Moda Online – Guida ai Negozi

La vostra guida per lo shopping online

Collezioni p/e 2010: l’abito monospalla


Il trend riscoperto del monospalla torna a trionfare nelle collezioni p/e 2010. Abiti che lasciano scoperte a metà si caricano di valenze sensuali, per uno stile ricercato che rivanga il periodo greco romano del peplo e l’aurea incantata delle dee dell’olimpo.

Il  taglio superfemminile degli abiti monospalla ci ha vanitosamente costretto a proporvi questi tre splendidi modelli, per tutte le donne che vogliono ostentare con orgoglio la propria femminilità:

L’abito John Richmond, elegantemente nero, arricciato lateralmente per creare  l’effetto drappeggiato in voga per la nuova stagione, il design obliquo della gonna  riprende simmetricamente il taglio della parte superiore per creare una sofisticata armonia delle forme.

L’abito Alberta Ferretti ricorda e rappresenta una vera scultura, nella fantasia prevale il tono freschissimo del verde, 100%  pura seta, è arricchito da una preziosissima collana che ricollega alla affascinanti donne della storia vissute tra egitto e grecia.

L’abito Versace è un vero inno alla femminilità, la scelta da vera pink lady. Un drappeggio di luminosissima e morbidissima seta fuxia che fascia in modo flautato e rimanda splendidamente alla terra degli dei, l”Olimpo.

febbraio 26, 2010 - Posted by | tendenze moda | , , , , , ,

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento