Moda Online – Guida ai Negozi

La vostra guida per lo shopping online

Scarpe moda p/e 2010: Le scarpe con la zeppa


Come non rinunciare ad alcuni cm in più appoggiando comodamente il piede a terra e non rischiare di inciampare o avere un portamente non molto elegante? Non è un’utopia, la risposta arriva direttamente dalle collezioni p/e 2010. Le scarpe con la zeppa saranno le nostre alleate per la prossima stagione, l’espediente perfetto per conquistare qualche spanna in più senza affaticarci.

Oggi vi consigliamo quattro eccezionali modelli che diventeranno la soluzione ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare a spiccare per una questione di praticità:

I sandali Miu Miu hanno le fascette in pelle e la comoda zeppa in corda, colori neutri perfetti per ogni outfit, vantano un eccezionale tacco 13  arrricchito da un inserto in pelle che richiama le fasce della scarpa.

Sono in saffiano, le scarpe Prada linea rossa,  in allegro colore arancione con una fascia davanti e braccialetto , alte 11 cm, adatte a un look semplice e sbarazzino.

Spuntate, in crosta e paglia, le scarpe John Richmond sono alte 10 cm con un plateu di 3, impreziosite sul tallone da un dettaglio gioiello.

Le scarpe Armani Jeans si rifanno ai trend della nuova stagione, in canvas color denim, con particolari in vernice blu, sono spuntate davanti e impreziosite da un fiocchetto, leziose e pratiche data la loro altezza di 5 cm compensata da 2 cm di plateu.

Advertisements

marzo 5, 2010 - Posted by | scarpe moda | , , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: